^Torna Su

Per informazioni
Telefono: 010 72.61.126
E-mail:info@novapacksrl.com

Novapack Srl

System for hot adhesive applications

  • 1 Ecomodulo

    La linea Ecomodulo é realizzata per l'applicazione di adesivi a caldo con diverse viscosità e con temperature di esercizio 40 °C ÷ 220°C utilizzata per applicazioni di: Imballaggio, adesivi base Eva e Pressure Sensitive con viscosità 500÷5000 mPas. Assemblaggio e sigillatura, poliammidici, poliesteri e poliuretanici con viscosità fino a 200.000 mPas.
    Leggi Tutto...
  • 2 Ecomodulo 3, 5lt

    La linea Euromodulo con vasca di capacità da 3,5 lt è la più piccola unità prodotta da Novapack, è equipaggiata con pompa pneumatica a doppio effetto e tutte le termoregolazioni sono gestite da un microprocessore. Si ha così una risposta completa ed economica alle diverse esigenze dei settori: Imballaggio e Assemblaggio. Possibilità di utilizzo di adesivi con viscosità da 500 ÷ 15000 mPas.
    Leggi Tutto...
  • 3 Costampaggio (Macromelt moulding)

    NOVAPACK ha studiato e messo a punto una gamma di sistemi di costampaggio semplici e di facile impiego. Questi sistemi modulari ed evolutivi, sono capaci di soddisfare le vostre esigenze attuali e di evolversi in funzione dei vostri futuri fabbisogni.
    Leggi Tutto...
  • 4 Linea del Freddo

    Per l'erogazione sono disponibili due sistemi di pompaggio. La scelta dipende dalla viscosità dell'adesivo e dal consumo orario richiesto. A-B) Serbatoio in pressione (adesivo con bassa viscosità) Serbatoio in pressione a 5 lt Serbatoio in pressione 20 lt Dotazioni standard
    Leggi Tutto...
  • 5 Pistole e Ugelli

    Le pistole sono il sistema terminale utilizzato per applicare gli adesivi a caldo. Composte da un corpo e da un modulo erogatore, esse possono operare con escursione termica tra 40° C e 245° C. La nuova gamma di pistole, intercambiabile con altri sistemi operativi, si colloca all'avanguardia per compattezza, affidabilità, prestazioni, sistema di filtrazione, sicurezza, facilità di manutenzione, durata e costo.
    Leggi Tutto...
English (UK)Italian (IT)

Ecomodulo 14, 20lt

La linea Ecomodulo è realizzata per l'applicazione di adesivi a caldo con diverse viscosità e con temperature di esercizio 40°C + 220°C utilizzata per applicazioni di: Imballaggio, adesivi base Eva e Pressure Sensitive con viscosità 500+5000 mPas. Assemblaggio e sigillatura, poliammidici, poliesteri e poliuretanici con viscosità fino a 200.000 mPas.

Caratteristiche - Macchina equipaggiata con vasca in alluminio e sviluppo verticale a fusione progressiva, che consente di evitare l'emissioni di fumi.

La linea Ecomodulo nasce come macchina ecologica adatta alle esigenze dell'industria alimentare e farmaceutica. Caratterizzata da una gamma di modelli, definita dalla combinazione di due capacità di vasca e di tre pompe ad ingranaggi. Disponibile anche in versione PUR per adesivi poliuretanici utilizzati in applicazione di "Assembly".

Novapack si avvale di una struttura flessibile ed improntata sulla massima efficienza, caratterizzata da risorse giovani e particolarmente qualificata, per le quali il raggiungimento degli obiettivi coincide con gli strumenti premiant.

 

 

Contatti

Tel. 010 72.61.126
Fax. 010 72.61.550
E-mail: info@novapacksrl.com

Dove Trovarci

Via Edoardo Garrone 3
16162 - Genova