EUROMODULO 3.5 L

EUROMODULO 3.5 L

Euromodulo 3.5 L

La linea Euromodulo con vasca di capacità da 3,5lt è la più piccola unità prodotta da Novapack, è equipaggiata con pompa pneumatica a doppio effetto e tutte le termoregolazioni sono gestite da un microprocessore.

Si ha così una risposta completa ed economica alle diverse esigenze dei settori: imballaggio e assemblaggio. Possibilità di utilizzo di adesivi con viscosità da 500 ÷ 15000 mPas.

 

Caratteristiche generali:

  • Capacità vasca 3,5lt
  • Termoregolazione di 2 o 4 canali
  • Affidabilità, gestione e manutenzione semplificate
  • Risparmio energetico, dovuto allo speciale isolamento termico
  • Costi di esercizio ridotti, grazie alla funzione “Weekly Program”
  • Carbonizzazione ridotta, grazie alla funzione “Economy”
  • Impostazione e controllo dei parametri operativi e delle funzioni operative semplificata
  • Ottimo rapporto prestazioni/prezzo

 

VASCA: fusione in alluminio, sistema di fusione a mezzo resistenze pressofuse o a cartuccia sostituibili, ottimizzato da una serie di alettature che permette di migliorare la capacità fusoria. Manifold incorporato. Rivestimento interno in Teflon®. Rivestimento esterno termoisolante. Sicurezze a mezzo by-pass per sovrapressioni e termostato per sovratemperature. Scarico rapido colla. Filtri maggiorati.

UNITÀ DI POMPAGGIO: Pompa a pistone a doppio effetto, comando elettronico. Diversi rapporti di compressione. LCS – Logical Control System – Termoregolazione 2/4 canali Impostazione tempi di lavoro/sosta La linea Euromodulo con vasca di capacità da 3,5 LT è disponibile con due versioni di microprocessore per la gestione di 2 o 4 tubi e pistole. Si ha così una risposta completa ed economica alle diverse esigenze dei settori: Imballaggio e Assemblaggio. Possibilità di utilizzo di adesivi con viscosità da 500 ÷ 15000 mPas.

CARATTERISTICHE GENERALI: Affidabilità, gestione e manutenzione semplificata. Risparmio energetico, dovuto allo speciale isolamento termico. Costi di esercizio ridotti, grazie alla funzione “weekly program”. Carbonizzazione ridotta, grazie alla funzione “economy”. Impostazione e controllo dei parametri operativi e delle funzioni operative semplificata. Rapporto prestazioni/prezzo ottimo caratteristiche dimensionali, termiche ed elettriche Dimensioni : 365 x 330 x h 560 mm Tensione di alimentazione elettrica: 230 Volt Precisione regol. temperature: ±3°C Tensione elettrovalvole pistole: 24 Volt DC